Descrizione
Il Residence Villa Elena, situata nel cuore della campagna toscana, è un’accogliente struttura con appartamenti attrezzati e arredati in stile tradizionale. La villa offre una combinazione perfetta tra relax e natura, con spazi comuni come una grande piscina, aree verdi per passeggiate e zone per il relax. Ideale per famiglie, coppie o piccoli gruppi, Villa Elena consente di vivere un’esperienza autentica toscana a pochi chilometri da affascinanti borghi e dalle coste della Toscana.
Modalità d'accesso
Luogo privo di barriere architettoniche e accessibile a tutta la cittadinanza.
Per informazioni riguardanti i costi è possibile contattare direttamente la struttura o visitare il sito online.
Per raggiungere il Residence Villa Elena, ci sono diverse opzioni in base al mezzo di trasporto:
In auto
- Da Pisa, prendere la Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno (SGC FI-PI-LI) in direzione di Livorno. All'uscita per Cecina, seguire le indicazioni per Guardistallo e una volta in paese, proseguire verso Via Palestro, seguendo le indicazioni stradali.
- Da Firenze, prendere l'autostrada A11 fino alla SGC FI-PI-LI, quindi seguire la strada verso Cecina e proseguire per Guardistallo e, arrivato in paese, seguire le indicazioni per Via Palestro.
In treno
- La stazione ferroviaria più vicina a Guardistallo è quella presente a Cecina e dalla stazione è possibile prendere l'autobus per Guardistallo.
In autobus
- Il servizio autobus di Tiemme Toscana Mobilità collega Cecina a Guardistallo con partenza dalla stazione di Cecina. Per raggiungere Via Palestro, è necessario scendere in prossimità del centro e proseguire a piedi.
Indirizzo
Orario per il pubblico
Per informazioni riguardanti gli orari è possibile contattare direttamente la struttura o visitare il sito online.
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2024, 19:05